Noleggio autobus Roma Medjugorie per pellegrinaggi religiosi - noleggio autobus pullman e minibus Roma per gite e tour - Centra Autonoleggio

NOLEGGIO AUTOBUS ROMA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Noleggio autobus Roma Medjugorie per pellegrinaggi religiosi

Pubblicato da in Pellegrinaggi ·
Tags: pellegrinaggio
Noleggio autobus Roma Medjugorie per pellegrinaggi religiosi
Gita di 6 giorni in pullman con partenza da Roma per Medjugorie trasferimento con traghetto per Spalato per poi raggiungere Medjugorie.

Noleggio autobus Roma Medjugorie per pellegrinaggi religiosi
 


MEDJUGORIE, 24 GIUGNO 1981.

Tutto ha inizio nel tardo pomeriggio sulla collina del Podbrdo presso Bijakhvici, una bianca figura apparve immersa in una nube luminosa a 6 ragazzi del luogo.

L’immagine era di una grande signora con uno splendido abito grigio. La  visione si ripete nei giorni successivi e la signora dice di essere la “Regina  della Pace”.

E’ un annuncio di luce, di speranza, promessa di protezione La gente comincia ad accorrere sempre più numerosa, inizialmente spinta dalla curiosità, poi dal desiderio di preghiera e di fede. La reazione del regime comunista non tarda a farsi sentire cerca subito di bloccare ogni manifestazione religiosa perseguita  i veggenti, il parroco padre Jozo viene arrestato e vengono usati metodi molto  duri e spietati per impedire, intralciare, senza tuttavia riuscire a spegnere  tanto entusiasmo.

E tutto quello che sta accadendo ben presto si allarga, iniziano i primi pellegrinaggi gli arrivi di massa da tutto il mondo, i raduni di preghiera.

La chiesa mantiene una posizione di attesa su questi fenomeni, senza pronunciarsi ufficialmente. Un pronunciamento definitivo lo si avrà ad  apparizioni concluse.
Dal 1981 ad oggi, i veggenti hanno continuato ad avere  visioni, anche se non vivono più tutti a Medjugorie. I sei veggenti sono: Marja  Pavlovic, Vicka Ivankovic, Mirjana Dracicevic, Ivanka Ivankovic, Ivan Dragicevic  e Jakov Colo. La signora, a dire dei veggenti, invita la conversione, alla  preghiera, alla pace


Nessun commento


Torna ai contenuti | Torna al menu
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.