Noleggio autobus Roma Viareggio in occasione del carnevale - noleggio autobus pullman e minibus Roma per gite e tour - Centra Autonoleggio

NOLEGGIO AUTOBUS ROMA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Noleggio autobus Roma Viareggio in occasione del carnevale

Pubblicato da in Gite ·
Tags: CarnevaleViareggio

Noleggio autobus Roma Viareggio in occasione del carnevale

Carnevale di Viareggio:
Carnevale d’Italia e d’Europa, ogni anno, celebra lo splendore di un mese intero di feste diurne e notturne, con sfilate di carri spettacolari, feste rionali, veglioni in maschera e rassegne di ogni genere.

Apprezzato per i suoi carri allegorici e le enormi caricature in cartapesta che sfilano sulla famosa passeggiata lungomare.

Il 2001 ha segnato una data memorabile della storia del Carnevale di Viareggio con l’inaugurazione della Cittadella del Carnevale, un complesso polifunzionale di grande pregio architettonico che ospita i moderni laboratori per la costruzione dei carri, la scuola della cartapesta, mentre nella grande arena, si svolge durante l’estate la rassegna "Sotto le stelle alla Cittadella": intrattenimenti, spettacoli, concerti ed iniziative culturali.

gita in autobus con partenza Roma carenvale di Viareggi

Gita in autobus di 2 giorni con partenza da Roma in occasione del carnevale di Viareggio

Contattaci senza impegno per noleggio autobus Roma Viareggio per vedere il carnevale






Nessun commento


Torna ai contenuti | Torna al menu
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.